PROGRAMMA ZERO

La bolletta per il riscaldamento è ZERO!
Tutta l’energia che prelevi dalla rete per il riscaldamento, il primo anno è gratuita!

PROGRAMMA ZERO

La bolletta per il riscaldamento è ZERO!

Il tuo nuovo riscaldamento a pavimento a costo zero!
Tutta l’energia che prelevi dalla rete per il riscaldamento la rimborsa Easytech

scopri PROGRAMMA ZERO

PROGRAMMA ZERO* è applicabile alle nuove costruzioni o alle ristrutturazioni importanti di primo livello che prevedano l’installazione di un impianto fotovoltaico. Il contratto di fornitura energia viene offerto da Easytech srl e i vantaggi sono scontati direttamente in bolletta!

*Offerta valida per contratti sottoscritti dal 15 luglio al 31 dicembre 2021 per edifici in tutte le fasce climatiche ad esclusione della Zona F

1
Riscaldamento
a pavimento

e-Membrane è l’innovativo sistema di riscaldamento a pavimento che non prevede l’utilizzo di acqua, è completamente elettrico, sicuro e certificato! Un riscaldamento affidabile nel tempo, che non prevede manutenzioni.

2
Gestione
domotica

e-Control è una centralina per domotica per il controllo del riscaldamento e la gestione dell’energia che, abbinata ad e-Membrane, porta l’autoconsumo del fotovoltaico fino al 100%!

3
Contratto
energia

Nella bolletta troverai la voce “PROGRAMMA ZERO” con cui beneficiare direttamente dei vantaggi economici. Tutta l’energia prelevata dalla rete per riscaldare ti viene rimborsata!

NUOVA COSTRUZIONE

PROGRAMMA ZERO è pensato per chi sta costruendo un nuovo edificio, per chi si sente responsabile verso l’ambiente e per chi ama godersi il comfort e la tranquillità che sistema Caldo è in grado di offrire.

sistema CALDO Nuova costruzione

RISTRUTTURAZIONE IMPORTANTE

Anche nel caso di una ristrutturazione puoi aderire a PROGRAMMA ZERO.
Le ristrutturazioni importanti di primo livello sono interventi edili che interessano l’involucro edilizio con un’incidenza superiore al 50% della superficie disperdente lorda e comportano il rifacimento dell’impianto termico per la climatizzazione invernale e/o estiva.

sistema CALDO ristrutturazione importante

IMPIANTO FOTOVOLTAICO

sistema CALDO utilizza algoritmi evoluti che sfruttano al massimo l’energia prodotta da fonti rinnovabili. Per accedere a PROGRAMMA ZERO deve essere presente un sistema di produzione energia, ad esempio un impianto fotovoltaico o un cogeneratore.

sistema CALDO energia rinnovabile

FORNITURA ENERGIA

Easytech srl offre un contratto di fornitura in collaborazione con Aurah, un provider di energia solidale. Garantiamo ai nostri clienti le migliori tariffe disponibili sul mercato e l’utilizzo di energia derivante al 100% da fonti rinnovabili. Inoltre per ogni contratto stipulato con noi sostieni i progetti di aiuto sociale di Aurah!

ZONA CLIMATICA

Puoi avere sistema CALDO ed accedere a PROGRAMMA ZERO in tutte le zone climatiche d’Italia ad eccezione della zona F (comuni con gradi-giorno superiori a 3000).
Quali sono le zone climatiche? Il D.P.R. n. 412 del 26 agosto 1993 ha introdotto, in base al calcolo dei gradi-giorno, sei zone climatiche sul territorio italiano.

Zone climatiche Italia

Ottieni una consulenza gratuita

Compila il form ti contatteremo per una consulenza gratuita e senza impegno!

Che aspetti? Inizia ora il tuo cammino verso l’indipendenza energetica!